Nel mio percorso di vita, Fotografia e Viaggi sono legati indissolubilmente, non esiste uno senza l'altro. Insieme hanno lo scopo di assecondare una mia esigenza vitale...conoscere cose e persone nuove e di conseguenza farmi crescere come uomo. L'estate si avvicina, perché quindi non pensare ad un viaggio su strada per ripercorrere un pezzo di storia molto importante? L'antica Via Egnazia che da Brindisi, attraversando Albania e Grecia, arriva sino ad Istanbul. Un viaggio che apre le porte di una macchina del tempo capace di farci scoprire quella che era una delle vie commerciali più importanti del passato. Il viaggio potrebbe essere concepito con mezzi misti, auto e moto...tra l'altro è abbastanza economico.
Se qualcuno fosse interessato mi può contattare per organizzare il tutto...forza e coraggio, è per viaggiatori seri ed affamati.
0 Comments
A dieci giorni dall'inaugurazione della mostra sento la necessità di ringraziare Antonella Sardelli dell'Associazione Italo-Spagnola per l'organizzazione dell'evento, Saverio Allegrezza con il quale ho condiviso l'esperienza e Anastasia Peraggine che ci ha aiutato dal punto di vista grafico e logistico. Il maestro Nicola Pannarale, Raul Frometa, Miguel Queipo Jimenez, Leidy Cuba, Tiziana Basili ed il coro Dicunt per il bellissimo e coinvolgente spettacolo. Grazie anche ai responsabili della Vallisa per averci supportato e chiaramente ad Andrea Costantino dell'Anche Cinema Royal.
|
Giuseppe MancinoE' inutile dilungarmi su descrizioni personali o tipologia di lavoro. dato che sono presenti ampiamente sul Sito. Archivi
Novembre 2017
Categorie |